CONTATTI

Saremo lieti di avervi come ospiti

Richiesta informazioni e disponibilità

Contattaci per richiedere informazioni e disponibilità

Hotel Ristorante

Casa Vacanze Claudio

Via XXV Aprile 37

17028 Bergeggi (SV) - Italy

+39 019 859750
info@hotelclaudio.it

Scrivici

Per maggiori informazioni o richiesta preventivi compila il modulo qui sotto con tutti i dati richiesti.

* Campi obbligatori

Contattaci

Domande frequenti

Hai delle domande sulla nostra attività? Trova le risposte qui di seguito!

  • Dove si trova Hotel Ristorante Casa Vacanze Claudio?

    Ci troviamo a circa 110 m s.l.m sulla collina di Bergeggi.

    A soli 5 minuti dall’uscita autostradale di Savona, seguendo poi le indicazioni Corsica Ferries percorrerete un tratto di superstrada. Giunti sull‘ Aurelia troverete una casa diroccata lato mare e una salita sulla destra, imboccatela, troverete dopo circa 500 metri il Municipio e subito dopo un’indicazione gialla recante la scritta “Hotel Claudio”.

  • Che differenza c’è fra Standard, Deluxe e Junior suite? Le camere hanno vista mare?

    La differenza risiede nella grandezza degli interni e nella cura dei particolari, delle suppellettili e dei dettagli.


    Tutte le camere hanno vista mare e balcone, le Junior Suite hanno la terrazza.

  • Il vostro Hotel ha la piscina? E’ inclusa nel prezzo?

    La piscina è a disposizione gratuitamente, sia per i clienti dell’ Hotel, che del Residence con accessi regolati.

  • Occorre prenotare la spiaggia?

    Disponiamo di una piccola spiaggia privata il cui accesso riservato ai clienti è esclusivamente su prenotazione fino ad esaurimento posti


    Il servizio non è compreso nella tariffa dell'hotel. Prevede un costo supplementare giornaliero di 30 euro in settimana e 40 euro nel week-end (sabato e domenica). Per soggiorni lunghi disponiamo di tariffe dedicate.


    La stessa è raggiungibile in 10/15 minuti a piedi con un sentiero nel verde o con mezzi propri.



  • Come è possibile raggiungere la spiaggia? Disponete di una spiaggia privata?

    La spiaggia è raggiungibile tramite un sentiero con scalette, all’ombra, nel verde, in soli 10 minuti.


    Disponiamo di spiaggia attrezzata per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto, riservata ai clienti dell’ Hotel e Residence; al costo di 15 euro per persona (20 euro sab/dom), avrete a disposizione un ombrellone e 2 lettini.


    Il servizio è su prenotazione fino ad esaurimento posti.

  • E’ possibile pernottare nel Residence anche per una notte? O solo per la settimana? Gli appartamenti sono vista mare?

    E’ possibile pernottare nel nostro Residence anche per poche notti (1,2 o 3 per esempio)


    L’appartamento viene dato esclusivamente come uso camera, come un normale albergo (consumi inclusi) e lo troverete già completo di lenzuola ed asciugamani.


    Tutti gli appartamenti hanno vista mare e balcone.

  • Occorre prenotare il ristorante?

    Per il nostro ristorante è consigliata la prenotazione.


    Per la Cena potrete optare e riservare per una delle differenti fasce orarie: 19.00 19.30  20.00  20.30.


    Alcune zone per l'aperitivo all'aperto vi accoglieranno prima e dopo cena.

    Il nostro Pool Bar nella zona piscina è a Vostra disposizione con una proposta informale per il pranzo.

  • E’ possibile fare “Pensione completa” o “mezza pensione”?

    Proponiamo la mezza pensione alla sera a 60 euro per persona (bevande escluse)

  • Quali sono i giorni di apertura del Ristorante?

    Siamo aperti tutti i giorni per cena, ad esclusione del Lunedì (chiusura settimanale), dalle ore 19:00 alle 21:00.

  • Quali sono gli orari di check-in, check-out? Colazione da che ora?

    L’ orario di check-in è dopo le 14, fino a entro le 24.

    Il check-out è da effettuare entro le ore 12.

    Se possibile, a fronte del pagamento di 30 euro, si può fare un late check-out (entro le ore 18).

    La colazione viene servita nella sala antistante la Reception, dalle ore 7:30 alle ore 11.

  • Vorrei prenotare, come posso farlo? Qual è la vostra politica di cancellazione della prenotazione?

    Ai fini della prenotazione, chiediamo un numero di telefono cellulare e i dati di una carta di credito a garanzia.


    In caso non si disponesse di una carta di credito, è possibile fare un bonifico lasciando un acconto, da concordare.


    Potrete tuttavia pagare nel modo a voi più gradito.


    È possibile disdire la prenotazione, senza penale, entro 2 giorni precedentemente al vostro arrivo, che diventano 7 giorni in alta stagione.


    Nel caso di disdetta successiva a questo termine, dovremo addebitare il costo della prima notte.

  • Disponete di connessione internet? Qual è il suo costo?

    Disponiamo di connessione wireless in Hotel, utilizzabile in Reception o in camera.


    Se lo richiederete, saremo felici di offrirvi le credenziali di accesso : l’utilizzo è totalmente gratuito.

  • Avete parcheggio per l’auto?

    Dinanzi all’hotel troverete disponibilità di parcheggi e se disponibile, anche in garage : il tutto gratuitamente.

  • Gli animali sono ammessi?

    Gli animali sono ammessi esclusivamente su richiesta, in quanto solo alcune camere sono adibite a tale uso e prevedono un supplemento di 10 euro al giorno.

Share by: